sephora nuovo servizio

Cenerentola ha la fortuna di avere una madrina dotata di bacchetta magica che appare al momento del bisogno. Per noi comune mortali, fortunatamente esiste Sephora.

Il viso a macchie. Il segno del fondotinta o l’incarnato di Mercoledì Addams. Il mascara che cola, gli occhi asimmetrici. Continuo? Truccarsi è divertente, talvolta rilassante e sicuramente appagante. Peccato che siamo in poche a sapere usare DAVVERO bene i numerosi prodotti a disposizione. E quindi finiamo per usare sempre quelle due/tre cose in croce, sorpassando allegramente su alcuni passaggi FONDAMENTALI per un risultato accettabile, truccandoci di fretta e in furia pochi minuti prima di uscire o peggio, in macchina al semaforo, o sui mezzi pubblici (chi non ha mai applicato il mascara in metropolitana specchiandosi con telefono mi scagli la prima pietra).

Poi capitano quei giorni. Tristi. Stanchi. Piovosi. Quei giorni in cui per combattere il grigiore ci vorrebbe un bel rossetto rosso ma nei quali, invece, complice il brutto tempo ci sentiamo autorizzati a soprassedere su tutto quanto, scegliendo un viso nature e aspettando soltanto in momento in cui si potrà andare a letto senza nemmeno doversi struccare prima.

E invece, sarà quel giorno, sarà proprio quel giorno in cui all’aimprovviso arriverà quell’aperitivo dopo l’ufficio al quale non potrete rinunciare, quella riunione con quel nuovo cliente da “acchiappare” o il tanto atteso primo appuntamento con quel ragazzo conosciuto su Tinder. Proprio quello con il quale vi rincorreteda mesi. E quindi che si fa? Si vola da Sephora.

Sephora infatti introduce un nuovo comodissimo servizio in store. Un servizio LAST MINUTE dedicato alle emergenze beauty. Servizio declinato in sei proposte tutte legate a ritocchi veloci ma più spesso necessari.

La beauty routine per un corpo perfetto

Sephora: i nuovi servizi di ritocco make-up

1. L’incarnato perfetto. Un ritocco “alla base”, un incarnato perfetto, luminoso, naturale, e soprattutto curato senza troppi fronzoli.

2. Il contouring, con effetto matte, per il giorno, per il make-up di tutti i giorni, oppure “glow”, ideale per un incontro sbarazzino, o una serata.

3. Lo sguardo. Un tocco di magia per occhi favolosi, con un look “Forever nude”, uno “Smokey Eye” o ancora uno più spinto per chi desidera osare col colore.

4. L’eyeliner. Che sia deciso e marcato oppure sfumato e più naturale l’eyeliner da molto filo da torcere a chi non ha una mano esperta. Prpprio per quello, meglio passare da Sephora e affidarci alle mani di un professionista!

5. Eliminare i segni della stanchezza. Un sogno? Sì, ad occhi aperti. Lavoratrici stakkanoviste, clubber incallite o neomamme, sì avete letto bene! Là fuori c’è qualcuno che vi capisce, e che vi aspetta, pronto ad intervenire concretamente su quegli occhi gonfi e stanchi, nonché su quelle occhiaie.

6. Ritocco perfetto in 10 minuti. Una rinfrescata, veloce ma necessaria, senza perdere tempo, senza quelle mani che tremano perché devono far di fretta, per poi far cadere a terra palette o cipria, e far sbaare il mascara sul più bello.

Fonte foto: Pixabay