cosa regalare ad un amica

Lo shopping è una pratica che risolleva il morale per molti e che in alcuni periodi dell’anno è senz’altro più intensivo come ad esempio nel periodo natalizio, ma per non arrivare all’ultimo minuto ecco nascere  Shopping Reminder Day. Ovvero un giorno nato per ricordare a tutti di iniziare lo shopping e non trovarsi alla vigilia di Natale ancora in alto mare coi regali per parenti, figli e per la propria amica.

Qui vi lasciamo qualche idea su cosa regalare ad un’amica che siano non solo un semplice regalo ma anche un oggetto pratico e intelligente.

5 idee pratiche e intelligenti su cosa regalare ad un’amica

Amica tecnologica

Se hai un’amica che ama la tecnologia e i social potresti optare per una custodia personalizzata per il suo smartphone che sia Android o iOS le opzioni sono davvero tante, non solo potresti abbinarci anche una Amazon Echo o la Google Home. Sicuro due dispositivi pratici per usarli a casa che permettono di ascoltare musica o preparare ricette grazie alla voce che ti segue passo passo nel procedimento.

Amica che ama il benessere

Se hai un’amica che lavora molto ed è spesso sotto stress, ma ama molto il benessere e il relax potresti optare per regalarle un week end in un centro benessere avvolta da massaggi, sauna, bagni termali e natura. Tornerà rigenerata e te ne sarà senz’altro grata.

La complicità tra donne esiste: vi spiego perché

Amica appena diventata mamma

La tua amica è appena diventata mamma e non sai cosa regalarle perchè pensi abbia già tutto?! Non preoccuparti perché gli oggetti utili ad una mamma sono tantissimi fra questi ad esempio potresti optare per quelle borse/zaino con tanti divisori dove può inserire i suoi oggetti personali e allo stesso tempo quelli del bambino come biberon e pannolini.

Cuoca Amica

cosa regalare ad un’amica che ama cucinare? niente di meglio di un set per realizzare ad esempio dolci se sono le sue specialità come quelli in silicone o se preferisce realizzare primi e secondi piatti opta per pentole antiaderenti, stoviglie in bamboo del tutto naturali e un bel ricettario completo magari con anche dei cd che spiegano passo passo la preparazione.

Amica che ama la moda

Non mancano poi le amiche che amano la moda, ma che sono anche freddolose ecco allora un regalo utile una sciarpa XXL di quelle che si possono utilizzare come coprispalla, sciarpa o che diventano anche una coperta.

Fonte foto: Unsplash