L’hangover è tra i nemici più subdoli del nostro incarnato. Per gestirlo e combatterlo al meglio, bisogna partire (anche) dalla nostra beauty routine!

Un viso riposato e un incarnato fresco qualsiasi siano le condizioni è possibile? Ebbene sì, basterà usare i prodotti giusti! Un nome una garanzia, Too Faced ha spopolato con il suo prodotto “Hangover” sviluppandone poi una gamma di prodotti. Dal primo primer del brand oggi si contano diversi prodotti da provare una volta per non lasciarli più.

Il primo primer famoso torna in una versione maggiorata, Major Hangover – Replenishing Face Primer – Primer rigenerante, e grazie alle proprietà idratanti dell’acqua di cocco dona tonicità ed elasticità alla pelle diventando anche un’ottima base prima del make-up. Hangover Good To Go – Idratante con protezione SPF 25 è invece una crema idratante, dalla formula sempre arricchita con acqua di noce di cocco, ed aiuterà ad idratare e a mantenere la pelle splendente proteggendola anche dai raggi UV (dannosi non solo d’estate).

7 film da vedere per ridere, piangere e ubriacarsi

Per la notte invece nasce Hangover Good In Bed – Siero idratante rigenerante per nutrire, tonificare e affinare la grana della pelle anche e soprattutto durante il sonno! Un “reset” della pelle più affaticata che agisce mentre riposiamo. Non è favoloso?

Ovviamente Too Faced ripropone la comoda e tanto amata versione spray, declinandola in due nuove versioni: Hangover 3-in-1 – Primer spray rivitalizzanti e fissanti alla pesca e anguria. Due versioni, alla pesca o all’anguria, e ovviamente con acqua di cocco che hanno una tripla azione: preparando la palle al make-up, fissando quest’utimo, e rinfrescandolo anche durante la giornata (ma vi dobbiamo avvisare: creano dipendenza!)

Fonte foto: To Faced press office