oroscopo capricorno

Capricorno oroscopo novembre

Quanto siete svegli Capricorno? Non sono solo le scadenze incombenti: fino al 21 novembre, il sole in Scorpione sta suscitando la vostra natura attivista. Diventa sincero sui problemi e altre modifiche che vorresti vedere nella tua comunità e nella tua vita. I tuoi post un po’ pensati, potrebbero diventare virali questo mese. Lo spirito di collaborazione prende piede. Crea la squadra dei tuoi sogni e lavora collettivamente: c’è forza nei numeri.

Le connessioni online offrono una percentuale di clic elevata. Passa alle community virtuali se non riesci a trovare anime simili a te. Questo è il mese ideale per dare il via anche a un’impresa web, blog o canale YouTube. Dai libero sfogo a tutti i tuoi profili sui social media, almeno una volta nel corso del mese, per assicurarti di essere presente.

Capricorno oroscopo. Lavoro e finanze

Obiettivi di carriera ambiziosi completeranno anche la tua agenda. Fino all’8 marzo, Marte completerà un tour di sei settimane attraverso il Capricorno, che può elevare significativamente il tuo profilo professionale o indicarti un nuovo entusiasmante percorso! Continua a fare affari: quando Marte si trasferirà in Acquario l’8, i soldi potrebbero finalmente iniziare a fluire come risultato dei tuoi sforzi. Sii proattivo! Partecipa alle celebrazioni stagionali con biglietti da visita al seguito, perché potresti trovare clienti al negozio o al bar. Chiedi al tuo capo una revisione delle prestazioni e arriva con tutti i tuoi risultati catalogati in una presentazione in modo da poterlo mostrare e chiedi un aumento.

Se stai asciugando le lacrime per una situazione d’amore finita male all’inizio di questo mese, non temere. Cupido ha una faretra piena di frecce contrassegnate con “Capricorno”, che inizierà a sfrecciare dopo l’11 quando Venere amorosa ti farà segno. Se lo stai abbracciando con il tuo S.O.S o attivando il tuo account OnLine, ti aspetta un nuovo inizio. Attenzione Capricorno che la luna piena del 14 potrebbe anche portare una pietra miliare importante per l’amore – uno degno di essere pubblicato su Instagram.

La vita assume una fiaba dopo il 21, quando il sole scivola nel Sagittario e nella tua dodicesima casa di transizioni. Oscilla gli occhiali rosa e goditi le fughe romantiche e dolci. Ma fingiti regolarmente come la principessa della Bella Addormentata: questo ciclo di un mese può essere un po ‘a bassa energia. Non ignorare i segnali urlanti del tuo corpo quando è il momento di un po ‘di ricerca e sviluppo.

Fonte foto: Pixabay