calendario avvento l'occitane

Prima ancora di pensare ai regali di Natale, è il momento di scegliere il calendario dell’avvento che ci farà compagnia in attesa del 24 dicembre.

Ancora una volta, a spopolare tra i vari calendari dell’avvento sono quelli a tema beauty. Make-up, prodotti di skincare in mini o travel size, accessori quali pinzette e necessaire da viaggio per viso o unghie, ma ancora smalti e maschere. Da qualche anno a questa parte il calemdario dell’avvento che racchiude prodotti di bellezza è senz’altro il più gettonato, acquistato e ricercato! Perfetto da aut-regalare o ad offrire a qualcuno, è anche un’ottima idea per chi compie gli anni proprio a dicembre, o a novembre.

I 5 Film di Natale da vedere su Netflix

Calendario dell’avvento Nyx e non solo

Ogni anno qualche brand si aggiunge al panorama dei calendari dell’avvento beauty. Dal calendario dell’avvento Nyx a quello Sephora, da quello di Asos o Amazon Beauty fino a Dior o Armani beauty passando per MAC Cosmetics, ormai dicembre non è dicembre senza un valido calendario per pazientare fino a Natale con una coccola al giorno per il corpo (e pure per l’anima, ammettiamolo).

Regalini e regaloni per il viso, gli occhi, le labbra, i capelli o il corpo. Mini taglie, prodotti in travel size oppure addirittura in full size, è l’effetto sorpresa a conquistare tutti oltre che il prezzo, spesso molto vantagioso. Un altro lato positivo? La positiva di poter anche provare più prodotti, così da avere poi idee più chiare su quali acquistare per sé.