Ritorno alla semplicità per le linee bimbo: l’esempio di COS

Niente logo, nessun eccesso. Colore, linee semplici e funzionalità. COS propone un guardaroba semplice e easy da abbinare per la sua linea bimbo. Capi versatili da indossare sempre. A scuola e nel tempo libero.

cos bimbo

La più grande difficoltà date dalle collezioni bimbo? Gli abbinamenti piuttosto difficili da fare quando maglie, t-shirt, felpe e pantaloni sono invase da disegni, stampe, scritte e altri logo.

Sono i dettagli a far la differenza, dicono. A volte però questi possono risultare piuttosto ingombrati. Scritte, elementi decorativi (come i famosi strass, sequins, glitter o merletti per le femmine) impediscono molto spesso di ricreare diversi look e abbinamenti con lo stesso pezzo, che sia una t-shirt o un paio di pantaloni. Eppure il guardaroba (specialmente quello dei bambini) dovrebbe essere versatile e facile da usare e abbinare.

Petit Bateau e l’impegno per l’ambiente partendo dal bio

Come quello firmato COS. Il brand noto per le sue linee essenziali, i suoi pezzi semplici e mai eccessivi propone una nuova collezione bimbo autunno-inverno con tonalità accese, vestiti in tinta unita alternati a pezzi con disegni classici come le righe. Cotone, light denim, canvas per outfit semplici quali ompleti con pantaloni, giacca e camicia, abiti salopette e lupetti, tubini e piumini light. A completare il look alcuni accessori nello stesso mood come gli zaini, perfetti per la scuola, per lo sport, per le attività del tempo libero.

cos bimbo

cos bimbo

Fonte foto: COS press office

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp