cos bimbo

La più grande difficoltà date dalle collezioni bimbo? Gli abbinamenti piuttosto difficili da fare quando maglie, t-shirt, felpe e pantaloni sono invase da disegni, stampe, scritte e altri logo.

Sono i dettagli a far la differenza, dicono. A volte però questi possono risultare piuttosto ingombrati. Scritte, elementi decorativi (come i famosi strass, sequins, glitter o merletti per le femmine) impediscono molto spesso di ricreare diversi look e abbinamenti con lo stesso pezzo, che sia una t-shirt o un paio di pantaloni. Eppure il guardaroba (specialmente quello dei bambini) dovrebbe essere versatile e facile da usare e abbinare.

Petit Bateau e l’impegno per l’ambiente partendo dal bio

Come quello firmato COS. Il brand noto per le sue linee essenziali, i suoi pezzi semplici e mai eccessivi propone una nuova collezione bimbo autunno-inverno con tonalità accese, vestiti in tinta unita alternati a pezzi con disegni classici come le righe. Cotone, light denim, canvas per outfit semplici quali ompleti con pantaloni, giacca e camicia, abiti salopette e lupetti, tubini e piumini light. A completare il look alcuni accessori nello stesso mood come gli zaini, perfetti per la scuola, per lo sport, per le attività del tempo libero.

cos bimbo

cos bimbo

Fonte foto: COS press office