Intimissimi Fashion Show

Con un parterre d’eccezione, da Chiara Ferragni a Sarah Jessica Parker si è svolta la sfilata dedicata alle collezioni autunno-inverno 2019-2020 di Intimissimi.

Un cabaret. Artisti, chandelier, cascate di cristalli e café chantant. Un’atmosfera d’altri tempi contraddistinta di un lucente e chic total white. Questo e molto altro per la sfilata evento (e molto scenografica) del marchio Intimissimi che ha fatto sfilare la sua nuova collezione autunno-inverno tra reggiseni a balconcino, reggiseni a triangolo, culotte di pizzo, body ma anche bra top in pelle stretch.

Tra le stampe star della nuova collezione invernale molti maculati, tra pitone e leo, ma ancohe pois e il pied de poule, molto di tendenza per questa nuova stagione (nonché star delle passerelle e stampa ricorrente anche negli accessori)

La sera si invita di nuovo il velluto, per pezzi con bordi in velluto devoré con frange, con pizzo o con tocchi gold.

Intimo rinfrescante? Da oggi è possibile grazie a Imec Fresh Air

Intimissimi sfilata pigiami e notte

Oltre alla collezione intimo non poteva mancare la linea dedicata alla sera e la notte con i pigiami. Tra i quali spopolanno ancora quelli dal taglio maschile in raso di seta, con giacche profilate a contrasto e pantaloni fluidi. Pigiami sofisticati da alternare a quelli con pantaloni a palazzo da indossare con maglie dal taglio kimono oppure alle classiche sottoveste lunghi con spalline sottili o ancora ai completini di raso con shorts e canotte coordinate.

Un mood alla Francia anni ’30, una donna stile Josephine Baker 3.0. Un look sublimato dagli hairstylist Franco Gobbi e Michele Magnani (due global brand ambassador di Mik Shake) che per l’occasione hanno ideato acconciature impreziosite con perle e cascate di cristalli. Il make-up invece è firmato M.A.C ed è stato impreziosito con strass.

In prima fila per lo show, le ambassador di Intimissimi: Sarah Jessica Parker, Irina Shayk e Chiara Ferragni accompagnata dal marito Fedez.

Fonte foto: Intimissimi press office