Intimo rinfrescante? Da oggi è possibile grazie a Imec Fresh Air

Imec collabora con la tecnologia della fibra Sensil Breeze, dando vita alla nuova collezione di underwear Fresh Breeze.
imec fresh air

La più alta tradizione nell’intimo di qualità di Imec si unisce alla tecnologia della fibra Sensil Breeze per dare vita a Fresh Air, la nuova collezione underwear che rinfresca e garantisce un comfort totale.

Grazie al “cooling effect” di Sensil(R) Breeze, i capi Imec Fresh Air sono in grado di abbassare la temperatura del corpo risultando confortevoli e leggerissimi. La sezione trasversale della fibra simile a quella del cotone dona elasticità ed una sensazione di benessere, mentre la sua speciale lavorazione da vita ad una delicata ventilazione che rende il tessuto fresco e piacevole al tatto.

GUARDA ANCHE: Oysho nuova collezione intimo

L’amministratore unico di Tex Zeta, Fabio Micheli ha dichiarato: “Si tratta di una novità unica in quanto il marchio Imec, con 82 anni di storia uno dei marchi più longevi del settore, ha scelto Nilit Group che produce la fibra Sensil(R) Breeze per un progetto rivoluzionario dedicato a tutte le donne che cercano comodità, leggerezza e una impareggiabile e piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. E’ uno di quei casi in cui diciamo che è più semplice provarlo che spiegarlo.”.

Pierluigi Berardi, VP Global Marketing e R&D di Nilit Group, ha rilasciato in merito: “La collaborazione con Imec è per noi un motivo di orgoglio e soddisfazione. Siamo sicuri che questo progetto porterà contenuti nuovi ad un settore che sempre più va verso il confort totale e le performance tecnologiche dei capi, abbinando la nostra spinta innovativa ad un prodotto integralmente pensato e prodotto in Italia”.

 

Commenti

comments