location matrimonio hilton lake como

Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti della vita di ognuno, per questo è fondamentale che tutto sia al posto giusto e che ogni dettaglio (anche il più piccolo) sia curato alla perfezione.

Spesso, per evitare spiacevoli sorprese o semplicemente per avvalersi di un consiglio più esperto, i futuri sposi si affidano alle capacità organizzative, e non solo, di Wedding Planners italiane, che si occupano di ogni sfaccettatura, con l’obiettivo di rendere magico un giorno davvero speciale.

Se il sogno degli sposi è festeggiare il loro amore sul lago, la Wedding Planner Alessia Santa, attraverso White Emotion agenzia di Luxury Wedding and Events, propone una location d’eccezione: l’Hilton Lake Como, espressione di lusso moderno in cui l’eleganza regna sovrana.

Le 5 regole per organizzare un perfetto matrimonio italiano

Quando tutti gli elementi entrano in armonia tutto prende forma e la location, con tanto di arredi, allestimenti floreali e strutture varie appare la più alta espressione di sogno e naturalezza. Questo è ciò che ha fatto innamorare la Wedding Planner Alessia Santa di Hilton Lake Como.

location matrimonio hilton lake como

“Sono affascinata da come il progetto wedding che ho realizzato proprio qua all’Hilton di Como abbia preso forma con dei connotati direi atipici, che hanno stupito anche me stessa. La bellezza e la genialità di questa venue è quella di essere davvero un tutt’uno con il lago, la natura, la bellezza dell’Italia. Ecco questo è un aspetto che mi ha così colpito che nell’organizzazione ho sentito di dovermi muovere quasi in punta di piedi con passo garbato, rispettoso, quasi per timore di togliere a questo luogo la sua innata sacralità. Per questo ho scelto per l’allestimento anche dei fiori leggeri nelle nuances colorate ma non invadenti. Hopensato ad arredi tavola che fossero emblema di luce, ovvero bianchi, quasi per rafforzare latmosfera di connubio tra gli sposi e la natura che ci ha ospitato” afferma Alessia Santa (Owner di White Emotion).

Fonte foto: White Emotion press office