Storie di successo imprenditoriale italiano

Arriva in tutte le librerie il libro che vi svelerà i modelli di successo degli imprenditori che sono riusciti a raggiungere, e superare, gli obiettivi che si sono prefissati.

Libro imprenditori

“In questo libro abbiamo raccontato storie di individui speciali che, grazie al loro esempio, sono fonte di ispirazione per i giovani. Perché i ragazzi, in questo momento storico così complesso, hanno bisogno di confrontarsi con modelli di vita positivi e costruttivi, ritrovando nuovi ideali, punti di riferimento, stimoli e, soprattutto, obiettivi da condividere e realizzare”, – spiega Antonella Di Leo, Editore e Ceo di Wise Society, editrice del libro “SEMBRAVA IMPOSSIBILE ”da 0 a 100 – Storie di imprenditori di successo che aggiunge: “Raccontare la storia di chi è riuscito a concretizzare il proprio sogno creando un impero dal nulla, potrebbe demolire la falsa convinzione che, per realizzarsi, bisogna partire da cento o da mille e non da zero”.

Il libro, scritto da Stefano Zurlo, Giorgio Gandola e Manila Alfano, prefazione di Nicola Porro sarà presentato domani Giovedì 26 settembre al Mudec.

Ecco l’elenco degli imprenditori italiani “da 0 a 100”:

Enzo Catellani, Roberto Costa, Renato Crosti, Davide Dattoli, Marco Di Giusto, Ennio Doris, Luca Ferrari, Antonio Ferraro, Giovanni Fileni, Marco Giapponese, Enrico Magni, Maurizio Marini, Mauro Papalini,  Ernesto Pellegrini, Dario Pizzardi, Luigi Postiglione, Massimo Pulcinelli, Fabio Ernesto Rappo, Rosario Rasizza, Giancarlo Selci, Romeo Sozzi, Iginio Straffi, Mauro Tiberti.

Il libro sarà disponibile a partire dal 27 settembre 2019 in tutte le librerie e on line al prezzo di copertina di € 19,90

Fonte foto: Morino Studio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp