levi's L bag

Cinque borse. Semplici, resistenti, passe partout, INDISPENSABILI. Un design pulito, materiali d’eccezione e qualche riferimento al ondo Levi’s e all’iconico Red Tab.

Con un abito lungo boho style. Con un maglione oversize. Con una tuta di velours. Con il blazer, una trucker jacket o un jeans cinque tasche (o era meglio quello a zampa?). La nuova L Bag di Levi’s è stata pensata e creata per adattarsi con classe e brio ad ogni look. Discreta e passe-partout, e allo stesso tempo protagonista. Niente troppe stravaganze ma forme e modelli must-have. Cinque borse, ossia una Belt bag da indossare in vita (se non ne avete ancora una in guardaroba rimediate subito!), una Saddle bag in due versioni di colore, una Mini Saddle bag, una Cross Body (da portare a tracolla) e una più classica Tote Bag.

levi's L bag

Nuova L Bag di Levi’s: cinque modelli in pelle

Cinque borse fatte a mano con pellami di vitello francesi tinti con prodotti vegetali in Italia. Importanti i dettagli, come la tasca posteriore nera foderata di rosso (occhiolino all’iconico Red Tab) ma ancora le finiture personalizzate tra cui una versione in ottone lucidato.

Ogni borsa è stata realizzata da un team di artigiani e maestri pellettieri presso LCB, la prestigiosa fabbrica di Verona, in Italia, da sempre partner di Levi’s®

Look interessanti con i mom jeans – tre proposte da provare

La L Bag di Levi’s è disponibile in Europa in alcuni negozi selezionatissimi del marchio.

Fonte foto: Levi’s press office