Torna in primo piano la famiglia Kardashian. Tutto (o almeno quasi) quello che riguarda i protagonisti di “Keeping Up With the Kardashian” incuriosisce i fan e i follower di tutto il mondo.

Durante un’intervista con ES Magazine, Kylie Jenner si è aperta su diversi argomenti, tra cui l’ispirazione che si nasconde dietro al nome di sua figlia Stormi Webster.

Ha molto parlato di maternità e di come ha superato le prime fasi, sempre impegnative per le neo-mamme: “Sto imparando molto su me stessa e sulla vita, la maternità è una grande esperienza, anche all’inizio, quando no si dorme e si fanno i conti con momenti duri come il baby blues. Adesso penso a lei tutto il tempo, ovunque io sia. Preferirei essere con leio vorrei che lei potesse venire sempre insieme a me. Non vedo l’ora che diventi abbastanza grande per poterla portare dappertutto con me”.

LEGGI ANCHE: Kylie Jenner e il segreto per tornare in forma dopo la gravidanza

Durante l’intervista la domanda relativa al nome Stormi è sorta spontanea e Kylie ha affermato: “Davvero non so come abbiamo pensato a Storm. Suo padre ha insistito, ma non mi piaceva il nome “Tempesta”, non mi sembrava il suo nome, quindi è diventato Stormi e così è rimasto. Oggi mi sento come se fosse stata lei a scegliere il suo nome, come se Stormi fosse il suo solo nome”.