eterea maschera viso oro

Texture, profumo, effetti speciali? No: oggi la tendenza è NATURALE.

Ingredienti scelti a tavolino, prodotti efficaci ma non agressivi, packaging riciclabili e formule cruelty-free e/o veg. Queste le priorità oggi quando si va alla ricerca di un qualche prodotto di bellezza. Anche e soprattutto sotto il sole!

Eterea Cosmesi Naturale, laborarorio di alta fitocosmesi e marchio di qualità italiana al 100%, certificato BIOCOSMESI SUOLO E SALUTE, propone un olio solare che attiva il processo di abbronzatura pur sempre garantendo un’ottima protezione solare, lasciando poi la pelle dorata ma anche elastica,morbida, nurita e profumata. Basterà? Aggiungiamoci pure anche un’intensa azione anti-età!

LEGGI ANCHE: Beauty routine vegana: ecco Pai Skincare in esclusiva da Sephora

Maschera visto naturale con oro

Un prodotto must have che si inserisce in una delle quattro linee del brand. Tra i prodotti star, il Lift & Light Gold Mask, Una formula lussuosa ad alte prestazioni a base di speciali Peptidi di ultima generazione e Cellule Staminali di Vite Rossa, dalla potente azione antiossidante e distensiva abbinata alle straordinarie proprietà benefiche dell’Oro 24K. Sì sì. oro 24 carati inserito in questa preziosa maschera antiage, rimpolpante e nutriente.

eterea olio solare

 

FONTE FOTO: ufficio stampa Dorian Corporation / Eterea Cosmesi Naturale