Beauty routine vegana: ecco Pai Skincare in esclusiva da Sephora

Pai Skincare, il brand beauty con la certificazione organic skincare, fondato da Sarah Brown, è ora disponibile con tutti i suoi prodotti in esclusiva da Sephora.

Sarah Brown ha fondato Pai Skincare nel 2007 spinta dalle problematiche legate alla sua pelle ultra sensibile.

Da allora Pai ha ottenuto la certificazione organic skincare ed è divenuto il brand di riferimento per chiunque soffre di disturbi legati all’ipersensibilità cutanea ed è alla ricerca di risultati concreti. Prodotti pluripremiati, una consulenza esperta e costante e una profonda conoscenza delle problematiche legate alla pelle sensibile hanno decretato un successo planetario portando il brand da un piccolo garage nel cuore di West London all’affermazione sui mercati globali con esportazioni in oltre cinquanta paesi e una fanbase che annovera celebrity del calibro di Natalie Portman e Léa Seydoux.

GUARDA ANCHE: Il segreto di bellezza di Kate Hudson

L’incredibile concentrazione di acidi grassi Omega 3 e 6 che si trova nell’olio di Kukui nutre la pelle in profondità proteggendone il film idrolipidico. Le micro perle naturali di jojoba esfoliano con delicatezza, mentre lo scrub senza saponine si trasforma in un latte vellutato a contatto con l’acqua lasciando la pelle luminosa, uniforme e rivitalizzata.

pai skincare beauty routine vegan

Il team di specialisti e dermatologi di Pai ha creato Petit Pai, una speciale linea biologica concepita per prendersi cura delle pelli più fragili e delicate, partendo da quelle dei neonati dai 3 mesi di età.

Realizzati con un particolare complesso a base di olio di semi di mela e fiori di malva, Face & Body Cream e Hair & Body Wash garantiscono un’idratazione intensiva e duratura ed aiutano a preservare il delicato pH delle pelli più giovani, grazie all’elevata concentrazione di acidi grassi linoleici derivati dall’olio di semi di mela. I fiori di malva, invece, sono ricchi di glicoproteine che svolgono un importante effetto lenitivo e idratante indicato per le pelli più sensibili.

Le novità di Pai Skincare saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire da marzo 2019.

Fonte foto: Studio Re

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp