levi's stranger things

Levi’s lancia una speciale capsule collection per l’Autunno-Inverno, realizzata in collaborazione con la serie di Netflix, Stranger Things.

In qualsiasi film o serie TV degli anni Ottanta molti degli interpreti indossano Levi’s, poiché è stato un brand fondamentale della moda degli anni ’80 ed è più che logico che i protagonisti di quegli anni indossino i capi Levi’s.

GUARDA ANCHE: Migliori servizi streaming, per vedere film e serie tv online

La nuova stagione di Stranger Things è ambientata nel 1985, un periodo in cui il brand Levi’s ha avuto un forte peso sulla cultura e sullo stile quotidiano.

I designers di Levi’s hanno lavorato a stretto contatto coi costumisti della serie, per poter realizzare looks Levi’s speciali, replicati in modo perfetto, per i due personaggi preferiti dai fan nello show, Undici e Dustin.

Questi special look saranno anche disponibili online su levi.com e presso il nuovo Levi’s Store di Via Orefici 13 a Milano. I due looks visti nella serie vengono composti dalla camicia Aztec Print ed i El Pleated Jeans indossati da Undici più il cappello Trucker e la T-Shirt Camp Know Where Ringer indossati da Dustin.

Vengono proposti anche vari pezzi, che rendono omaggio ad alcuni elementi della serie: T-shirt e felpe con la grafica e le frasi di Stranger Things, jeans e cappelli che raffigurano vari personaggi, articoli speciali Levi’s in limited edition, come toppe rovesciate e linguette rosse ed infine una Levi’s Batwing tee, T-shirt, che viene caratterizzata dalla grafica del titolo di Stranger Things.

levi's stranger things

Fonte: Parini Associati / Levi’s