Migliori servizi streaming, per vedere film e serie tv online

Tutte le migliori piattaforme di streaming on demand: per guardare online, da qualunque dispositivo si desideri, film, serie tv e molto altro.

Migliori servizi streaming

Desiderate vedere film, serie TV e cartoni animati tramite Internet? Online esistono tantissimi servizi streaming on demand, in grado di offrire contenuti in Italiano.

In questo articolo andremo alla scoperta dei migliori servizi streaming attualmente disponibili in Italia, a partire dal famoso Netflix, passando per i servizi italiani Infinity TV e TIMvision, per poi passare a Sky Online e MyMovies Live. Scopriamo più in dettaglio tutti questi servizi e quali sono le loro peculiarità.

Netflix

Netlix è il nuovo servizio di streaming film, serie tv e programmi, finalmente disponibile anche in Italia. All’interno di questa piattaforma è possibile trovare tantissimi contenuti, anche in lingua originale e moltissime serie TV complete, con tutti gli episodi stagione per stagione. Non solo, ogni mese Netflix amplia il catalogo, offrendo sempre nuovi contenuti da poter godere sulla propria televisione, smartphone, tablet o console. Per quanto riguarda i prezzi, Netflix è disponibile in tre fasce di prezzo. E’ possibile pagare 7,99 euro al mese per streaming su singolo dispositivo con qualità SD, 9,99 euro al mese per due dispositivi in Full HD e 11,99 per quattro dispositivi con risoluzione fino a 4K.

Infinity TV

Migliori servizi streaming

Infinity TV è una delle piattaforme alternative a Netflix. Creato da Mediaset, questo servizio di streaming di cinema e serie televisive permette di vedere in alta definizione migliaia di contenuti, sia su PC, smart TV, smartphone e tablet. Non solo, Infinity TV supporta anche le console Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Di fatto, basta avere una connessione ad internet per godere di tutti i contenuti offerti. Il costo mensile di Infinity TV è pari a 7,99 euro, solamente i nuovi utenti possono approfittare della promozione di 30 giorni gratis e successivamente a 5,99 euro al mese.

TIMvision

Un altro servizio di streaming on demand veramente interessante è TIMvision. Una vera e propria piattaforma che offre tantissime tipologie di contenuti, a partire da film, serie TV, contenuti per bambini, documentari, programmi e musica. Per accedere a TIMvision basta sottoscrivere un abbonamento da 5 euro al mese, che permette di godere di oltre 8 mila titoli tra cartoni, cinema, serie, documentari e gli ultimi 7 giorni di LA7 e LA7d.

Sky Online

Migliori servizi streaming

Sky Online è la internet TV di Sky, ovvero un servizio di streaming online che permette di godere varie tipologie di ticket, tutti venduti al prezzo di 9,99 euro al mese. Ad esempio, il ticket intrattenimento include di serie TV, talent show, Sky TG 24, MTV, Disney Channel, Disney Junior, DeA Kids e Nick Jr. Il ticket cinema, invece, include oltre 750 film On Demand, con 10 nuovi film alla settimana, 8 canali Sky Cinema e Sky TG 24. Infine, il pacchetto sport permette di vedere eventi esclusivi per quanto riguarda il calcio, la Formula 1, Moto GP, tennis, basket, golf e rugby. L’offerta di Sky Online, di fatto, è veramente ampia. I contenuti offerti da Sky Online possono essere visti su televisori smart, smartphone, tablet, ma anche attraverso il nuovo Sky Online TV Box.

MyMovies Live

Infine, tra i migliori siti di streaming italiani vi è anche MyMovies Live, una piattaforma che si contraddistingue per la qualità dei contenuti presenti. All’interno di MyMovies Live è possibile trovare film italiani e internazionali, di recentissima produzione. Su MyMovies Live è possibile creare sia un account gratuito per accedere agli eventi live o, in alternativa, creare un account “unlimited”, ovvero illimitato, sottoscrivendo un abbonamento mensile, per poter godere di tutti i contenuti presenti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp