reggiseno comodo soft bra sloggi

Sloggi, il brand di intimo che ha fatto del “True Comfort” la sua missione, presenta il nuovissimo Soft Bra della linea Zero Feel.

Zero Feel Soft Bra si distingue perché progettato per fornire supporto, comfort, libertà e una perfetta vestibilità, grazie alla rivoluzionaria tecnologia Viscomagic che offre grande traspirabilità e permette di definire con precisione le zone da modellare regalando un sostegno aggiuntivo, senza mai limitare la libertà di movimento. Il motto che contraddistingue la linea Zero Feel recita “Comfortable Conquers” ed esprime perfettamente l’intento di consentire a chi la indossa di sentirsi a proprio agio in qualsiasi occasione, fornendo una sensazione di comfort estremo che incoraggia a raggiungere e conquistare i propri obiettivi.

GUARDA ANCHE: Reggiseni Yamamay: tipologie e modelli

Il design è studiato nei minimi dettagli a partire dal tessuto, una microfibra ultra sottile prodotta in Giappone, super morbida e senza cuciture, per essere estremamente piatta ed invisibile come una seconda pelle.

reggiseno comodo soft bra sloggi

Per questa primavera estate il nuovo Soft Bra si tinge dei colori più di tendenza, dall’arancione papaya al cool ice, passando per le più tradizionali nuance neutre. Tinte decise, perfette per le donne Sloggi: forti, sicure di sé e con un’autostima che non si lascia intaccare dal giudizio degli altri.

La scollatura profonda e le particolari decorazioni in rilievo lo rendono perfetto da sfoggiare con una camicetta aperta, effetto see-through, o sotto un fresco abito estivo. Per questo motivo, Zero Feel Soft Bra è l’ideale per accompagnare l’estate di ogni donna dal mattino alla sera.

Ogni dettaglio è stato pensato con l’obiettivo di lasciare ogni donna senza pensiero alcuno, se non il piacere di sentirsi sicura di sé e pronta a conquistare il comfort.

Fonte foto: Probeat Agency / Sloggi