rapporto orale donna

Non mancano però i casi dove sia la donna a non volere un rapporto orale perché lo trova imbarazzante e provano vergogna, d’altronde si sa fare sesso fa mettere a nudo chiunque sia in senso figurato che in senso metaforico.

Badate bene che può essere un ottimo preliminare prima di passare al vero e proprio rapporto completo e imparate anche a distinguere come chiamano il sesso orale gli scienziati:

  • fellatio: baciare il pene,
  • cunnilingus: baciare la vagina.

Passiamo ora a scoprire i motivi per farlo con piacere.

Rapporto Orale donna: 5 motivi per farlo con piacere

Fare un cunnilingus può essere piacevole

La zona erogena del clitoride nella donna è la più sensibile, costituita di oltre 8000 terminazioni nervose è estremamente sensibile anche al semplice contatto delicato. Il rapporto orale prevede che questa zona venga stimolata dalla lingua, che di per sé è morbida, calda e umida. Lo stimolo energico che viene fatto tramite la lingua sul clitoride è quello che nella maggior parte dei casi permette alla donna di raggiungere l’organismo.

Erotico: fare un cunnilingus è stimolante

Il contatto fisico nella zona più sensibile del corpo di una donna permette di sentirsi più disinibite, la situazione si scalda e tutto diventa estremamente erotico.

Si può fare di tutto con l’uomo con cui si fa sesso orale

Permettere ad un uomo di baciare e accarezzare con la lingua la zona più intima, lasciarsi andare, provare piacere senza inibizioni, permette di passare al livello successivo e di sperimentare con lo stesso partner molto di più a livello sessuale.

GUARDA ANCHE: Le 10 cose da dire e non dire durante il sesso

Uomo generoso colui che pratica sesso orale

Come abbiamo detto non tutti gli uomini amano praticare un rapporto orale alla propria donna, chi lo fa sicuramente è un uomo che vuole scoprire di più sulla donna che ha accanto, ed è sensibile al suo piacere, vuole farle provare piacere. L’uomo che pratica sesso orale alla propria donna è generoso perché mette al primo posto anche il suo piacere e vuole che si senta a suo agio e si lasci andare senza timori.

Può durare all’infinito

E’ risaputo che le differenze di tempo nei rapporti fra uomo e donna sono diverse, le donne a volte arrivano all’organismo molto lentamente, mentre l’uomo secondo alcune donne è troppo veloce e tutto termina senza che quest’ultima abbia raggiunto il suo piacere. Ebbene sì il rapporto orale potrebbe essere la soluzione per ridurre questa distanza uomo-donna. Il rapporto orale ad una donna le può permettere di raggiungere l’organismo più volte e farla sentire estremamente soddisfatta.

Fonte foto: Pexels