kave home negozio barcellona

Il brand di design, arredo e decorazione Made in Spain nato nel 2013, Kave Home, che distribuisce in tutta Europa attraverso il suo portale digitale, ha raggiunto un altro importante traguardo: apre il suo primo store a Barcellona.

kave home negozio barcellona

La sfida di Kave Home è sempre stata quella di vendere prodotti online, proprio per questo il brand spagnolo si impegna ad ispirare e garantire un servizio equivalente a tutti gli altri canali di distribuzione servendosi anche di una serie di vantaggi come il reso gratuito. Il fondatore e CEO Francesc Julià ha voluto oltrepassare le righe ed ha deciso di regalare ai suoi clienti un’esperienza completa, scegliendo un’offerta omni-channel, capace di soddisfare le preferenze di ciascuno ed eliminando le barriere tra digitale e fisico.

Così nel gennaio 2019, vi è stata l’inaugurazione in centro di Barcellona di KaveHome.com, il primo negozio fisico firmato Kave Home.

kave home negozio barcellona

Lo store presenta uno spazio di 1000 mq, che viene distribuito su due piani e che mixa in maniera del tutto nuova elementi naturali con aspetti urbani e contemporanei, dove il carattere mediterraneo dell’azienda è il leit motiv.

GUARDA ANCHE: Amazon House in a Box: ecco come arredare casa con stile

Il negozio offre anche vari servizi come testare i prodotti, gustare un caffè, ricevere una consulenza per l’abbinamento dei mobili e la possibilità, tramite computer, di consultare il catalogo online, accedere al magazzino e fare acquisti.

kave home negozio barcellona

Questa inaugurazione raffigura per Kave Home il primo passo di una continua crescita, che proseguirà con l’apertura di un secondo negozio a Madrid e nel 2020 il raggiungimento dell’obiettivo di progettare l’80% della collezione attraverso la creazione di un ufficio di ricerca e design di prodotto in Spagna e la collaborazione attiva con designer europei indipendenti.

Fonte foto: Agenzia Copyright / Kave Home