Il caffè freddo “ready to go” di Starbucks nei supermercati italiani

Cosa c'è di meglio di una bevanda fresca e rigenerante quando fa caldo? Arrivano le  cup fredde al caffè di Starbucks, ora disponibili anche in Italia nel banco frigo dei supermercati.

Buone notizie per tutti gli appassionati di caffè! Le comodissime, golose e rinfrescanti cup della linea Starbucks Chilled Classics sono da oggi disponibili nel banco frigo di diversi supermercati in tutta Italia nelle varietà Caffè Latte, Cappuccino e Caramel Macchiato.

Delizie al caffè Starbucks pronte da gustare a casa, in macchina, in ufficio o in spiaggia… una compagnia perfetta per una pausa senza pensieri da gustare ovunque.

Ispirati alle proposte più amate dai consumatori delle Starbucks Coffee House, le nuove cup fredde possono contare sugli anni di esperienza Starbucks nella produzione del caffè.
Sono, infatti, realizzate esclusivamente con ingredienti di alta qualità e con la stessa miscela utilizzata nelle caffetterie Starbucks. L’espresso forte e corposo proviene da caffè certificato 100% Arabica, coltivato ​​in condizioni eque e sostenibili come certificato dal logo Fair Trade, mentre la cremosità del latte dona alle bevande un tocco delicato.

Nel pratico bicchiere «to go», le nuove cup di Starbucks sono perfette per godersi un momento di freschezza ovunque ti trovi.

I gusti delle Starbucks Chilled Classic

– CAFFÈ LATTE
Mix di STARBUCKS® Espresso e latte cremoso, per rendere il Caffè Latte tradizionale un delizioso piacere rinfrescante.

– CARAMEL MACCHIATO
Caramel Macchiato è un goloso mix di espresso forte STARBUCKS® e latte cremoso, con un dolce gusto di caramello.

– CAPPUCCINO
Un mix goloso di STARBUCKS® Espresso e latte cremoso, leggermente dolce con una spolverata di cacao.

Fonte Foto: BPRESS Office

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp