foreo luna 3

Dedicato agli sportivi, a tutti quelli dalla vita frenetiva ecco uno degli ultimi nati in casa Foreo: Luna 3

Allenamento intenso, party fino all’alba, stress, lunghi viaggi, voli incontinentali, smog, giornata “en plein air”… a volte la “buona volontà” non basta e serve un aiutino in più per una pelle al massimo dello splendore. In un’era in cui abbiamo tutti molto meno tempo, la soluzione migliore rimane la “coccola a casa” grazie agli strumenti giusti, magari anche comodi, facili ed intuitivi.

GUARDA ANCHE: Maschera viso: meglio gel o cotone?

Foreo lancia Luna 3, device che garantisce una detersione perfetta e una buona dose di sano relax, adattandosi alla propria pelle ma anche al propriostile di vita. Non solo pulizia, Luna 3 è dotato anche di una funzione di massaggio rassodante Infatti,  le morbide setole in silicone ultra igienico dal design svedese puliscono la pelle in profondità senza irritarla, e la funzione massaggio rassodante aiuterà a mantenerla giovane.

Luna 3 di Foreo è disponibile in tre varianti per tre diversi tipi di pelle tra cui normale nella versione rosa, sensibile nella versione lavanda e mista nella versione azzurra e può essere acquistato su www.foreo.com/it/luna-3 ed in anteprima presso Profumerie Douglas al prezzo di 199 Euro.

foreo luna 3