maschera viso gel o cotone

Kiss Products crea due diversi tipi di maschere viso, adatte per ogni tipo di pelle: la maschera Magic Gel e la maschera realizzata in 100% cotone.

La Maschera Magic Gel viene realizzata attraverso una nuova formula, che contiene al suo interno polisaccaridi e polimeri naturali, che riescono a massimizzare l’adesione alla pelle, donando luminosità, idratazione ed effetto lifting immediato.

GUARDA ANCHE: Teaology: nuova maschera viso contro lo stress

Kiss propone varie maschere Magic Gel adatte a tutte le esigenze e alle varie pelli: troviamo la Maschera Magic Gel al carbone, che permette di minimizzare i pori; la Maschera Magic Gel collagene, che dona un effetto lifting; la Maschera Magic Gel al tè verde, che ha un effetto opacizzante e la Maschera Magic Gel all’aloe vera, che dona alla pelle un’estrema idratazione.

Le Gel Mask di Kiss sono ideali per chi vuole un effetto istantaneo e subito visibile, da usare prima degli appuntamenti importanti.

Mentre le maschere 100% cotone di Kiss sono, invece, realizzate con fibre naturali ed infuse in sieri nutritivi ad alta concentrazione. Questi tipi di maschere sono perfetti sia per le pelli più sensibili sia per quelle più problematiche e vengono proposti otto tipi e maschere con otto principi differenti, assicurando un effetto straordinario dopo il loro utilizzo.

maschera viso gel o cotone

Kiss presenta tra queste: la Maschera cotone miele, che è nutriente e per pelli sensibili; la Maschera cotone al cetriolo, che leviga ed è per pelli stressate; la Maschera cotone al tè verde, che dona opacità alla pelle ed è perfetta per pelli miste o grasse; la Maschera cotone al limone, che dona una luminosità assoluta; la Maschera cotone all’aloe, che idrata ed è realizzata per pelli secche, la Maschera cotone all’acqua di cocco, ideale sempre per pelli secche, idratante; la Maschera cotone al carbone, che aiuta a minimizzare i pori ed effetto detox ed la Maschera cotone al sapone nero africano che purifica le pelli grasse.

Fonte foto: No Words