I Fenty Beauty in versione travel-size

Fenty Beauty apre l’estate con un’esclusiva novità, i Fenty Beauty in versione travel-size.

fenty beauty mini travel size

Arrivano i prodotti must-have di Fenty Beauty in versione travel-size, rendendo molto più semplice portare con se la propria Fenty Face, anche in volo quest’estate.

Fenty Beauty mini prodotti travel size

Con i nuovi mini prodotti, Fenty Beauty prolunga la durata del makeup e ci aiuta a sconfiggere il caldo, nemico del nostro make-up, con i best-seller Fenty Face.

GUARDA ANCHE: Beauty routine vegana: ecco Pai Skincare in esclusiva da Sephora

Vengono infatti proposti in versione “mini” il Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer ed il Pro Filt’r Mini Instant Retouch Setting Powder. I set travel-size Lil Bronze Duo Mini Bronzer Set e Fly Baby Mini Eye Primer e Liner Set da ora si possono portar sempre con se, in borsa o nel beauty grazie alla loro tascabilità.

Fly Baby Mini Eye Primer and Liner Set sono già disponibili in esclusiva sul sito Sephora.com e fentybeauty.com e saranno disponibili in store a partire dall’11 Luglio 2019 in esclusiva da Sephora; mentre  Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer, Pro Filt’r Mini Instant Retouch Setting Powder e Lil Bronze Duo Mini Bronzer Sets sono già disponibili in esclusiva da Sephora, sul sito Sephora.com e fentybeauty.com.

Fonte Foto: Attila & Co.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp