We_Bare_Bears

We Bare Bears The Movie è in fase di produzione cinematografica ed avrà come protagonisti i tre orsi tanto amati, così ci annuncia Cartoon Network.

Inoltre presso i Cartoon Network Studios si sta sviluppando anche lo spin-off che avrà come protagonisti i Baby Bears, gli adorabili personaggi apparsi in numerosi episodi dello show che da subito hanno conquistato il cuore di numerosi fan.

GUARDA ANCHE: Tutti gli Appuntamenti Disney del 2019

We_Bare_Bears

Il creatore dello show, Daniel Chong, vincitore di due Annie Award, è coinvolto in entrambi i progetti come produttore esecutivo.

We Bare Bears The movie, il cui lancio è previsto per il 2020, vedrà Grizzy, Panda e Orso Bianco in un’avventura spassosa, divertente ed emozionante per affrontare un nemico che minaccia di dividerli.

We_Bare_Bears

Lo show We Bare Bears – Siamo Solo Orsi è in onda su Cartoon Network dal lunedì al venerdì alle 17.50 ed è stato mandato in onda per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

Fonte foto: Turner