Sloggi mOve: reggiseni sportivi per ogni movimento

Sloggi lancia la nuova linea Sloggi mOve, pensata per chi ama essere sempre attivo, facilitandogli le attività sportive.

reggiseno sportivo sloggi move

Sloggi presenta la nuova linea Sloggi mOve, dove presenta capi estremamente comodi e perfetti da indossare quotidianamente, creati per chi è dinamico e attivo.

L’ultimo mOve, prima della prova costume in arrivo, la linea bodywear di sloggi è stata realizzata per rendere ogni movimento più comodo possibile.

Tre le parole d’ordine stile, comfort e spontaneità, una linea activewear, che è ribella ad ogni classica idea di indumenti pensati per la palestra.

GUARDA ANCHE: Reggiseno perfetto: la guida taglie e stile di Intimissimi

La collezione Primavera-Estate 2019 di Sloggi mette in evidenza il colore, il divertimento di fare sport e la libertà di muoversi comodamente, facilitando così l’attività fisica.

Le quattro linee, Flow, Flex, Fly e l’ultima arrivata Flow Light, sono per tutti i giorni, realizzate con tessuti traspiranti e morbidi, progettati per adattarsi a qualsiasi tipo di attività fisica. La collezione sloggi mOve rielabora il concetto di stile e movimento in una linea completa di capi, che rappresentano la dimensione della qualità e del comfort.

Fonte foto: Probeat Agency / Sloggi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp