guida taglie reggiseno perfetto

Intimissimi lancia sul proprio sito online la guida allo stile e alle taglie per aiutare tutte le donne a trovare il reggiseno perfetto.

Con la proposta di 32 reggiseni, Intimissimi offre a tutte le donne la possibilità di scegliere i migliori reggiseni per abbracciare le forme ed essere perfetto per ogni stile e personalità.

Grazie alla ventennale esperienza, Intimissimi offre un’ampia scelta in base all’effetto del reggiseno che si desidera: effetto naturale o push-up, invisibile o con sostegno.

GUARDA ANCHE: Reggiseni Yamamay: tipologie e modelli

Un buon reggiseno è la base per creare un outfit eccezionale.

Bastano tre passi per scoprire il reggiseno perfetto: scopri la guida alle taglie, misurati e scegli il reggiseno che preferisci. Inoltre mantenere il capo in ottime condizioni ne garantisce la performance. Ecco perché Intimissimi dedica un’area del sito anche alla cura del tuo reggiseno preferito: piccoli ed indispensabili segreti per lavarlo nel modo giusto ed averne cura.

“Find your size” è invece la grande novità della pagina web: con semplici misurazioni è infatti possibile individuare il modello ottimale e la propria coppa di riferimento.

Questo permette la scelta del reggiseno migliore per le proprie caratteristiche fisiche.

Il sito Intimissimi è sempre più interattivo con le proprie clienti, diventando un vero proprio alleato dello shopping virtuale.

Fonte foto: Errani Studio / Intimissimi