Reggiseno perfetto: la guida taglie e stile di Intimissimi

Intimissimi lancia tantissime novità sul proprio sito web, tante aree dedicate per facilitare l’acquisto dei prodotti alle proprie clienti.
guida taglie reggiseno perfetto

Intimissimi lancia sul proprio sito online la guida allo stile e alle taglie per aiutare tutte le donne a trovare il reggiseno perfetto.

Con la proposta di 32 reggiseni, Intimissimi offre a tutte le donne la possibilità di scegliere i migliori reggiseni per abbracciare le forme ed essere perfetto per ogni stile e personalità.

Grazie alla ventennale esperienza, Intimissimi offre un’ampia scelta in base all’effetto del reggiseno che si desidera: effetto naturale o push-up, invisibile o con sostegno.

GUARDA ANCHE: Reggiseni Yamamay: tipologie e modelli

Un buon reggiseno è la base per creare un outfit eccezionale.

Bastano tre passi per scoprire il reggiseno perfetto: scopri la guida alle taglie, misurati e scegli il reggiseno che preferisci. Inoltre mantenere il capo in ottime condizioni ne garantisce la performance. Ecco perché Intimissimi dedica un’area del sito anche alla cura del tuo reggiseno preferito: piccoli ed indispensabili segreti per lavarlo nel modo giusto ed averne cura.

“Find your size” è invece la grande novità della pagina web: con semplici misurazioni è infatti possibile individuare il modello ottimale e la propria coppa di riferimento.

Questo permette la scelta del reggiseno migliore per le proprie caratteristiche fisiche.

Il sito Intimissimi è sempre più interattivo con le proprie clienti, diventando un vero proprio alleato dello shopping virtuale.

Fonte foto: Errani Studio / Intimissimi

Commenti

comments