PJL_Berlin_Maria Wolle

Pepe Jeans London lancia il nuovo progetto Custom Studio, realizzato per offrire ai clienti un’esperienza unica di personalizzazione del denim, con vari strumenti come stampe o scritte “tatuati” con tecnologia laser,  oppure con colori, strappi o borchie.

Grazie ad un semplice e divertente processo, infatti, tutti potranno creare un esclusivo capo, dando una seconda vita ad un indumento Pepe Jeans London che già si possiede nel suo armadio oppure acquistandone uno nuovo.

GUARDA ANCHE: 5 artisti influenti del tatuaggio si raccontano

Lisbon_Mantraste
Lisbon, Mantraste

In più, un esperto denim artist sarà a disposizione presso gli store del brand londinese per dare consigli o suggerimenti a chi ne ha bisogno.

L’idea del progetto Custom Studio è nata per dare libero sfogo alla propria vena artistica ed è proprio per questo che Pepe Jeans London sostiene gli artisti emergenti dando visibilità alle loro opere attraverso la customizzazone dei capi.

London Regent, Alxndra Cook
London Regent, Alxndra Cook

Tantissimi sono infatti gli illustratori e tatuatori, che  collaborano con Pepe Jeans London, in occasione di eventi in selezionati store di Pepe Jeans London in tutta Europa.

Fonte foto: Studio Orioles / Pepe Jeans London