Margot Robbie nuova egeria Chanel

La bella bionda australiana, già parte della crew di Chanel, è stata ora scelta dalla Maison come nuovo testimonial Parfums di Chanel.

margot robbie chanel

Bionda, raffinata, talentuosa, bellissima: Margot Robbie interpreterà le prossime campagne Parfums della Maison Chanel.

Margot Robbie per Chanel

La giovane australiana ha saputo imporsi sul davanti della scena grazie al ruolo accanto a Leonardo di Caprio nel film The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. Dopo questa esperienza, una escalation che la porta anche ad essere nominata agli Oscar per la sua interpretazione di Tonya Harding nel film Tonya. Film prodotto dalla casa di produzione dell’attrice che punta a raccontare, ritrarre, valorizzare storie femminili. Dai personaggi e attori scelti fino a registi e sceneggiatrici rigorosamente donne.

GUARDA ANCHE: Emma Stone per la prima volta di un profumo Louis Vuitton

Non solo bionda e bellissima, non solo ottima attrice, Margot piace per questa missione: un girl power rivendicato con i fatti. Non a caso, la abbiamo di recente visto calare i panni di un’altra grandissima donna: la Regina Elisabetta, grazie al film Mary Queen of Scots. Prossimamente invece, Margot Robbie reciterà accanto a Leonardo di Caprio e Brad Pitt.

Il mondo Chanel non è certo una novità per l’attrice, ambasciatrice Chanel già dal 2018 per la campagna COCO NEIGE.

Una scelta naturale quindi quella di “promuovere” la Robbie al mondo ormai consolidato ed iconico delle fragranze Chanel.

Fonte foto: Chanel

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp