make-up vegan friendly

Primark annuncia l’ultima collaborazione con il brand di make up 3INA. La collezione sarà disponibile in alcuni selezionati store Primark.

I prodotti della collezione 3INA X Primark sono 100% vegani e sono prodotti in Europa.

GUARDA ANCHE: 9 ristoranti vegan da provare almeno una volta

Le parole chiave sono trasparenza e sostenibilità per questo motivo il packaging che utilizza, è realizzato con materiali riciclati. La collezione è all’insegna del colore e dell’inclusione, caratteristiche che prendono forma grazie alla vasta gamma di toni proposti per rispondere alle esigenze di diversi toni della pelle.

La collezione viene composta dal 3INA x Primark Sculpting Face Palette, che è il must-have da portare in borsetta, la cui palette ha sei differenti tonalità che permettono alti livelli di performance in termini di contouring, highlighiting e blush. Grazie alle polveri illuminanti e matte che propone, la palette permette di intensificare il colorito degli zigomi per passare dal look giorno al look sera.

3ina x Primark

Il 3INA x Primark Cream Eyeshadow è un super ombretto che offre il tanto ricercato fattore wow grazie ai suoi pigmenti molti intensi con formula ad asciugatura rapida che donano agli occhi un effetto extra accattivante. È facile da applicare e il modo migliore per ottenere il miglior risultato è utilizzare la punta delle dita.

Il 3INA x Primark Longwear Lipstick, il favoloso rossetto liquido a lunga tenuta, disponibile in quattro tonalità. Per ottenere la massima intensità e durata si consiglia di applicarlo generosamente sulle labbra asciutte. L’applicatore permettere una finitura precisa e la formula cremosa e senza pasticcio permette una finitura opaca, setosa e sempre in posa.

Infine il 3INA x Primark 3-in-1 Foundation il super fondotinta, che prepara la pelle, nasconde e copre le imperfezioni per una finitura impeccabile. È disponibile in otto tonalità formulate dagli esperti per ottenere una pelle radiosa, senza imperfezioni e pronta in pochi secondi.

Fonte foto: Attila&co. / Primark