YSL Top Secrets: i consigli degli esperti

YSL presenta il nuovo Instant Matte Pore Refiner, il nuovo trattamento per una pelle ideale per un make-up perfetto.

ysl top secrets

YSL lancia Top Secrets, il trattamento per la pelle ideale per un make-up perfetto, consigliato dagli esperti dei backstage.

Nel 2019, un nuovo Top Secrets va ad aggiungersi all’iconico Instant Moisture Glow: contro la pelle troppo lucida e i pori visibili, Instant Matte Pore Refiner permette un ottimo controllo della pelle. Grazie alla una texture leggerissima che lascia sulla pelle una sensazione gradevole, la idrata, con un effetto mat finale.

GUARDA ANCHE: Pelle secca? Ecco il segreto per combatterla

Formulato per ottenere una base trucco dal risultato finale impeccabile, il nuovo Instant Matte Pore Refiner è un refiner della pelle leggerissimo a duplice azione, per un sollievo istantaneo e benefici duraturi.

Fin dal primo utilizzo, la pelle appare più liscia e i pori meno visibili, con un effetto finale ultra-confortevole, fresco, mat, tutto il giorno. Applicazione dopo applicazione, la pelle appare sempre più bella, grazie a due ingredienti essenziali: l’Acido Salicilico che aiuta a ridurre la dimensione dei pori rendendoli ogni giorno meno visibili e l’estratto di Foglia di Noce per stimolare il processo di rinnovamento della pelle per una texture affinata.+

Fonte foto: L’Orèal

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp