Pelle secca? Ecco il segreto per combatterla

La secchezza della pelle è piuttosto frequente. Ma come combatterla? Ecco il nuovo Lichtena Lenixer Crema Corpo Ristrutturante.

Mantenere la pelle idratata è fondamentale. Sempre più spesso capita che l’epidermide manchi di fattori di idratazione causando così una fastidiosa secchezza, che per essere curata necessita di un aiuto dall’esterno.

Cosa fare quando la pelle diventa meno elastica?

La carenza di ceramidi e lipidi epidermici del mantello idrolipidico portano alla perdita di acqua transepidermica, rendendo la pelle meno elastica. Partendo dallo studio di questo difetto della barriera idrolipidica di protezione della pelle nasce il nuovo trattamento nato dalla Ricerca Dermatologica Giuliani.

Si tratta di Lichtena Lenixer Crema Corpo Ristrutturante ed è caratterizzata da un triplice effetto: idrata a lungo, riduce il prurito e nutre intensamente.

La soluzione è di origine naturale

Lichtena Lenixer è una crema morbida, corposa e dalla formulazione unica. Grazie all’utilizzo di emollienti di origine naturale (olio di mandorle dolci, olio di riso e burro di Karitè) il trattamento Lichtena punta a ripristinare il film idrolipidico, riducendo così la secchezza della pelle e il conseguente prurito (già dopo la prima applicazione).

Il complesso IdractivePLUS aiuta a ripristinare la barriera cutanea favorendo l’idratazione, mentre lo Zanthalene dona sollievo aiutando anche la pelle più sensibile a minimizzare la sensazione di “pelle che tira”.

Il trattamento Lichtena Lenixer è delicato e adatto a tutta la famiglia: la sua formula senza parabeni lo rende adatto tanto alla pelle degli adulti, quanto a quella dei più piccoli.




Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp