stradivarius primavera estate 2019

Stradivarius lancia la nuova campagna Elements per la Primavera-Estate 2019, che trae ispirazione dai quattro elementi della natura, ovvero Aria, Terra, Acqua e Fuoco.

In questa stagione, Stradivarius ci presenta in tutto il suo splendore una nuova ragazza romantica basandosi su un’idea di stile ricco di trame, tonalità e forme che evocano la natura più viva.

stradivarius primavera estate 2019

Colori naturali, ricami svizzeri, lino, frange, stile country caratterizzano questa nuova stagione.

GUARDA ANCHE: Yezael by Angelo Cruciani collezione Primavera-Estate 2019

Una combinazione di abiti che comunica al colpo d’occhio infinite sensazioni.

Con il deserto del Marocco come sfondo, la fotografa Bèla Adler cattura l’essenza di questa collezione, avvicinando sempre più la moda alla natura.

stradivarius primavera estate 2019

L’elemento Aria viene espresso con capi leggeri, setosi e con volant e i colori degli abiti creano un effetto tie-dye, una delle tendenze di riferimento della stagione.

La Terra si contraddistingue con capi che trasmettono calore e natura, con trame naturali e tonalità sul beige e terracotta, che donano un tocco più urbano a look ispirati al mondo dei safari, dai pantaloni cargo, alle tasche e alle giacche sahariane.

stradivarius primavera estate 2019

Freschezza e trasparenze vengono trasmesse dall’elemento dell’Acqua, con tocchi di blu e di verde e con toni brillanti che simboleggiano l’acqua. I completi sono protagonisti anche in primavera, ora in tenui colori pastello.

stradivarius primavera estate 2019

Il fuoco è raffigurato da una collezione caratterizzata dal denim, con trame che catturano l’attenzione con indumenti di colore scuro, che esprimono energia. A completare i look del Fuoco, lo stivale texano e la giacca sfrangiata conferiscono carattere alla ragazza femminile e romantica.

Fonte foto: Inditex