moschino the sims

E’ ispirata al famoso videogioco di simulazione, la collezione-capsule di ready-to-wear e accessori Moschino X The Sims lanciata ora dalla Maison durante il Desert Party a Indio (California) … in occasione del Coachella.

La partnership sottolinea come i due mondi celebrano da sempre l’individualità come il focus della propria visione creativa.

GUARDA ANCHE: Beyoncé in Versace: tutti gli ultimi look della cantante

Così la capsule reinterpreta i motivi iconici di The Sims trasformandoli in pezzi speciali – in puro stile Moschino Couture – come il costume Plumbob o la custodia per smartphone Freezer Bunny e la t-shirt Uni-Lama.

moschino the sims

Grafiche pixelate e una limited edition di otto pezzi disponibili in tutti gli store Moschino e su Moschino.com.

Dopo l’evento, la felpa Freezer Bunny sarà in tutti i videogiochi The Sims, i cui titoli attuali includono The Sims 4, The Sims Mobile e The Sims FreePlay con ulteriori nuove uscite previste nel corso dell’anno.

moschino the sims

Mi piace l’idea di poter immaginare, disegnare e dar vita a un nuovo mondo di personaggi per l’universo The Sims”, commenta Jeremy Scott, Direttore Creativo di Moschino. “E’ un concetto che rimanda immediatamente a ciò che faccio per ogni collezione Moschino, creando mondi di fantasia caratterizzati da individui e storie spettacolari”.

Fonte foto: Moschino