Moschino X The Sims: Arriva la Pixel Capsule Collection ispirata al videogioco

La visione creativa di Jeremy Scott per una limited edition di otto pezzi speciali.

moschino the sims

E’ ispirata al famoso videogioco di simulazione, la collezione-capsule di ready-to-wear e accessori Moschino X The Sims lanciata ora dalla Maison durante il Desert Party a Indio (California) … in occasione del Coachella.

La partnership sottolinea come i due mondi celebrano da sempre l’individualità come il focus della propria visione creativa.

GUARDA ANCHE: Beyoncé in Versace: tutti gli ultimi look della cantante

Così la capsule reinterpreta i motivi iconici di The Sims trasformandoli in pezzi speciali – in puro stile Moschino Couture – come il costume Plumbob o la custodia per smartphone Freezer Bunny e la t-shirt Uni-Lama.

moschino the sims

Grafiche pixelate e una limited edition di otto pezzi disponibili in tutti gli store Moschino e su Moschino.com.

Dopo l’evento, la felpa Freezer Bunny sarà in tutti i videogiochi The Sims, i cui titoli attuali includono The Sims 4, The Sims Mobile e The Sims FreePlay con ulteriori nuove uscite previste nel corso dell’anno.

moschino the sims

Mi piace l’idea di poter immaginare, disegnare e dar vita a un nuovo mondo di personaggi per l’universo The Sims”, commenta Jeremy Scott, Direttore Creativo di Moschino. “E’ un concetto che rimanda immediatamente a ciò che faccio per ogni collezione Moschino, creando mondi di fantasia caratterizzati da individui e storie spettacolari”.

Fonte foto: Moschino

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp