Alta. Colorata. Prorompente. Energica. Sarebbe troppo facile dire che “tutto le sta bene” o che “possa indossare tutto”. La verità sta tutta nella sua personalità di fuoco. Beyoncé può. Nonostante un fisico mozzafiato certo, ma non proprio “passe-partout”. A far la differenza non è ciò che indossa ma come lo indossa.

La personalità cambia tutto si potrebbe dire. E infatti è così. Di personalità Queen B ne ha da rivendere e l’ha dimostrato nel corso degli anni. Portando in cima quasi fino alle stelle una carriera invidiabile, diffendendo un matrimonio con il becco e le unghie e costruendosi così un impero, fatto dal successo, dalla famiglia, e da tre figli già star bensì non siano sempre esposti.

GUARDA ANCHE: Beyonce e Jay-Z, ecco l’annuncio ufficiale! | VIDEO

Indossare Versace non è dato a tutti. Lei però porta divinamente due look della Maison: un abito della Pre-Fall 2018 con l’imprimé Signature Wild, abbinato ad un paio di occhiali da sole Versace e sandali in pelle nera con borchie Medusa, ma anche una camicia con l’iconico imprimé Vogue, abbinata ad un paio di shorts e un paio di occhiali da sole Versace.