Kendall Jenner per Tiffany & Co. Spring Campaign 2019

Tiffany & Co. celebra l’espressione di se stessi nella nuova campagna Spring 2019 con protagonista Kendall Jenner.

kendall jenner tiffany

La nuova campagna Spring 2019 di Tiffany & Co. mostra il brand in modo fresco e inaspettato, associando ad ogni ritratto un gioiello iconico di Tiffany & Co.

GUARDA ANCHE: Kendall Jenner svela il trucco per essere seguiti su Instagram

La nuova campagna rende omaggio all’ottimismo e all’espressione di sé stessi ed ha come protagoniste cinque donne dalla diversa personalità: Kendall Jenner, Carolyn Murphy, Imaan Hammam, Mica Argañaraz e Fei Fei Sun.

kendall jenner tiffany

Reed Krakoff, Chief Artistic Officer di Tiffany & Co., dichiara in merito: “Con la sua eleganza moderna, la sua energia autentica e il suo umorismo, la nuova campagna mette perfettamente in risalto le icone del brand.”.

Il celebre fotografo di moda Craig McDean ha scattato le protagoniste della campagna mentre giocano con oggetti color Tiffany Blue. I video behind-the-scenes mettono in risalto i momenti più spontanei, come un torneo di ping pong o una sfida con lo yo-yo. Tiffany & Co. ha inoltre chiamato la stylist Alex White che ha interpretato la versatilità della collezione Tiffany T e delle altre collezioni del brand.

kendall jenner tiffany

L’iconica collezione Tiffany T è il punto focale della campagna: una collezione moderna che reinterpreta la forma grafica della lettera T per dare vita a bracciali, pendenti, anelli e orecchini in oro giallo, oro rosa, oro bianco e argento, anche impreziositi con tocchi di purissimi diamanti.

Fonte foto: Grazia Lotti / Tiffany&Co.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp