Kendall Jenner svela il trucco per essere seguiti su Instagram

Tutti gli appassionati di Instagram lo sanno: Kendall Jenner è la più seguita e le sue foto fanno sempre il giro del web e il pieno di like e commenti.

Kendall Jenner

Arriva a quota 87 milioni di followers su Instagram, così Kendall Jenner si afferma la più seguita del celebre social network, in cui le immagini sono sempre protagoniste.

Ormai si sa, dove posta il clan Kardashian ci sono sempre milioni di follower a seguito, ma è Kendall Jenner la regina di Instagram, premiata di recente proprio per questo traguardo raggiunto.

LEGGI ANCHE: Kendall Jenner nuda sotto un lampadario

Certo a far parlare i fan (e non solo) sono le fotografie postate dalla modella, spesso sexy e provocanti al punto di diventare materia di discussione. Ed è proprio alle sue immagini, infatti, che Kendall Jenner deve la sua popolarità su Instagram.

Le ultime immagini che hanno fatto il giro del web sono state scattate dalla fotografa Sasha Samsonova e ritraggono Kendall senza veli e in bianco e nero. Come è facile immaginare gli scatti hanno attirato l’attenzione, ottenendo quasi 5 milioni di like ciascuna.

Crediti: Kendall Jenner Facebbok official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp