accessori dumbo disney store

Dumbo, la nuova grandiosa avventura Disney in chiave live-action diretta dal visionario Tim Burton, è arrivata nelle sale italiane il 28 marzo.

GUARDA ANCHE: Tutti gli Appuntamenti Disney del 2019

Per celebrare le avventure del dolcissimo elefantino Dumbo, Disney Store propone una nuova gamma di peluche, regali per bambini e oggetti da collezione originali dedicati al film.

accessori dumbo disney store

Disney propone la borsa di Dumbo, perfetta per volare verso emozionanti avventure: la shopper portatutto di tela presenta un’immagine stilizzata del personaggio ed è impreziosita dalla scritta Dumbo the Flying Elephant.

accessori dumbo disney store

La tazza di Dumbo darà uno sprint alle mattine, perché è arricchita da un’immagine stilizzata del personaggio, dal manico a contrasto e da una deliziosa finitura irregolare sul bordo.

Il diario Dumbo per i più piccoli, che potranno liberare la loro creatività scrivendo storie incantate. Il diario con copertina rigida è decorato con un’immagine stilizzata del personaggio e con la scritta Dumbo The Magnificent Flying Elephant.

accessori dumbo disney store

Il set di spillette Dumbo che dona un tocco di colore agli accessori. Primo di una serie di dodici, questo bellissimo set di spillette cloisonné è abbellito da Dumbo e dalla scritta Magnificant Flying Elephant.

Il set di cancelleria, ispirato a Dumbo, darà un tocco magico agli articoli di cancelleria, che include una serie di fantastiche matite, pins e tanti altri accessori ispirati al personaggio.

accessori dumbo disney store

Il portamonete Dumbo seduto Irregular Choice per Disney, che si propone ricco di stelle ed è decorato con un’immagine applicata del personaggio e un ricamo dorato con la scritta Timothy Q Mouse sul retro. Infine le ballerine donna Irregular Choice per Disney, decorate con il tenero elefantino in due diverse versioni, è rifinito con particolari tridimensionali, gemme e fiamme glitterate.

accessori dumbo disney store

Fonte foto: Opinion Leader / Disney Store