Bershka tendenza colorblock con Pantone

Bershka lancia la nuova collezione neon in collaborazione con Pantone, la nuova tendenza nell’abbinare i colori è quella di sceglierne solo uno!

bershka colorblock trends

I nuovi colori al neon di Bershka sono arrivati: verde, arancione, rosa e giallo e sono irresistibili.

GUARDA ANCHE: Tendenze arcobaleno: i prodotti più cool della primavera

La nuova collezione Pantone x Bershka mantiene i pezzi chiave della stagione e li rende unici con tutti i colori Pantone, creando così stili monocromatici che ti faranno risaltare tra tutti.

Per le ragazze, i pezzi irrinunciabili per creare nuovi e colorati look saranno i leggings stile ciclista, pantaloni cargo, camicie oversize, top asimmetrici e blazers. Vanno a completare i look, le scarpe e gli accessori come cappelli, occhiali e borse perfettamente in tinta. Bisognerà solo scegliere il colore e combinare i pezzi per creare un proprio stile monocromatico.

I capi must Have saranno camicie oversize abbinate a top a fascia, leggins da ciclista sneakers platform.

A seguire la proposta più modaiola: blazer sopra una tuta attillata.

Per i ragazzi, sono imperdibili le giacche riflettenti in nylon e tra diversi modelli di pantaloni: bermuda larghi, abbinati a una camicia a quadri a maniche corte, bermuda stretti e pantaloncini da gym con ampie tasche con cerniera.

Le t-shirt oversize con il logo Pantone, anche senza maniche, si abbinano ai pantaloni cargo slim-cut. Altri coloratissimi accessori sono cappucci antipioggia, calze, cover e occhiali da sole.

Fonte foto: Inditex

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp