batman 80 anniversary orologio

GaGà Milano ha presentato il rinnovo della collaborazione con Warner Bros.Consumer Products e la partecipazione all’esclusivo party organizzato da Warner Bros e QMI Stardust, per festeggiare l’ottantesimo Compleanno del supereroe.

Durante una speciale dark night è stato presentato l’esclusivo orologio Batman 8000 Limited Edition, ideato per celebrare il Supereroe di Gotham City più famoso al mondo.

batman 80 anniversary orologio

GUARDA ANCHE: Auto americane storiche: 4 modelli indimenticabili

Il nuovo segnatempo, realizzato in edizione limitata di soli 300 pezzi, ha una doppia identità: dispone di una cassa centrale 48mm in acciaio e trattamento pvd nero dal design avveneristico che ricorda la “Batmobile” del supereroe della DC Comics. Dalla forma aerodinamica robusta e imponente, la cassa è dotata di due movimenti al quarzo e presenta due corone posizionate ad ore 12 e 6, create per selezionare l’orario e il fuso orario desiderato.

batman 80 anniversary orologio

Il primo quadrante in carbonio ed acciaio con piccolo logo di Batman a ore 6 rappresenta la personalità misteriosa di Bruce Wayne, mentre il secondo quadrante con “Bat-sign” in carbonio dominante ad ore 12 rispecchia l’identità dell’eroe Batman. Il cinturino nero che avvolge la cassa e riporta il celebre logo batman, è realizzato in silicone anallergico, mentre la fibbia è realizzata in pvd total black.

Fonte foto: Beatrice Pazi / GaGà Milano