Batman 80th anniversary: l’orologio in limited edition

Gagà Milano presenta il nuovo super orologio Batman 8000, in edizione limitata

batman 80 anniversary orologio

GaGà Milano ha presentato il rinnovo della collaborazione con Warner Bros.Consumer Products e la partecipazione all’esclusivo party organizzato da Warner Bros e QMI Stardust, per festeggiare l’ottantesimo Compleanno del supereroe.

Durante una speciale dark night è stato presentato l’esclusivo orologio Batman 8000 Limited Edition, ideato per celebrare il Supereroe di Gotham City più famoso al mondo.

batman 80 anniversary orologio

GUARDA ANCHE: Auto americane storiche: 4 modelli indimenticabili

Il nuovo segnatempo, realizzato in edizione limitata di soli 300 pezzi, ha una doppia identità: dispone di una cassa centrale 48mm in acciaio e trattamento pvd nero dal design avveneristico che ricorda la “Batmobile” del supereroe della DC Comics. Dalla forma aerodinamica robusta e imponente, la cassa è dotata di due movimenti al quarzo e presenta due corone posizionate ad ore 12 e 6, create per selezionare l’orario e il fuso orario desiderato.

batman 80 anniversary orologio

Il primo quadrante in carbonio ed acciaio con piccolo logo di Batman a ore 6 rappresenta la personalità misteriosa di Bruce Wayne, mentre il secondo quadrante con “Bat-sign” in carbonio dominante ad ore 12 rispecchia l’identità dell’eroe Batman. Il cinturino nero che avvolge la cassa e riporta il celebre logo batman, è realizzato in silicone anallergico, mentre la fibbia è realizzata in pvd total black.

Fonte foto: Beatrice Pazi / GaGà Milano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp