Anni ’90 mon amour: la lezione di Gigi Hadid

Che gli anni novanta fossero tornati di moda ormai non è più un segreto per nessuno. Per tutti i nostalgici dei mitici "nineties" finalmente una buona notizia: denim, tie-dye, accessori e beauty look della nostra adolescenza sono oggi più che mai in voga. State ancora esitando? Seguite l'esempio di Gigi!

NEW YORK, NEW YORK - MARCH 30: Gigi Hadid is seen in NoHo on March 30, 2019 in New York City. (Photo by Gotham/GC Images)

Look anni ’90 sì o no? A tutti i refrattari basterà dare un occhio all’esempio di Gigi Hadid, che difficilmente sbaglia in materia di look!

GUARDA ANCHE: Moglie di Beckham: 6 curiosità di stile

Gigi Hadid e il perfetto look anni ’90

Denim chiaro. Pantaloni a vita alta. ochhiali da sole con lente fumé, montatura piuttosto piccola impreziosita con strass. T-shirt con maniche corte, infilata nei pantaloni. Collana choker con perle. Ma soprattutto: stampa coloratissima tie dye.

Prada Etiquette tie-dye bag
Prada Etiquette tie-dye bag

Una stampa simbolo degli anni ’90, in perfetto stile revival e nostalgia sfoggiata dalla top model non solo sulla t-shirt ma anche e soprattutto sulla mini bag firmata Prada. La borsa Prada Etiquette in pelle tie-dye della collezione Primavera/Estate 2019.

Ancora indecisi?

Crediti foto: NEW YORK, NEW YORK – MARCH 30: Gigi Hadid is seen in NoHo on March 30, 2019 in New York City. (Photo by Gotham/GC Images)

Fonte foto: Prada

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp