Moglie di Beckham: 6 curiosità di stile

Scopriamo insieme 6 curiosità fashion sulla moglie di Beckham, una delle donne più glamour di tutti i tempi.
Victoria Beckham street style

Negli anni ’90 le Spice Girls sono emerse come un vero e proprio uragano, vendendo milioni di dischi e divenendo vere e proprie icone della moda. Il gruppo composto da Geri Halliwell, Victoria Beckham , Melanie C, Melanie B e Emma Bunton, durò cinque anni, classificandosi primo in più di 30 paesi con la canzone “Wannabe”. 

Dopo la fine della girl band, Victoria Beckham è stata senza dubbio la cantante che ha guadagnato maggior successo nel mondo dello spettacolo. Fashion designer con una passione innata per la moda, raggiunge l’apice della notorietà sposando David Beckham, uno dei calciatori più belli del mondo.

GUARDA ANCHE: Victoria Beckham Instagram: la foto in reggiseno fa il giro del web

La stilista britannica, compirà 45 anni il prossimo 17 aprile ed anche noi vogliamo unirci ai festeggiamenti. Per l’occasione, abbiamo raccolto 6 curiosità sulla moglie di Beckham dedicate al mondo della moda.

6 curiosità sull’icona di stile Victoria Beckham

  1. Dopo la fine del gruppo Spice Girls, Victoria entra nel mondo della moda creando un marchio che porta il suo stesso nome. La stilista, grande animalista e sostenitrice di diverse cause sociali, ha rifiutato l’uso di pellicce nelle sue collezioni.
  2. Dietro il bellissimo fisico della moglie di David Beckham – sta per compiere 45 anni ma ne dimostra appena 30 – ci sono intensi sacrifici. Victoria, infatti, è vegetariana e per mantenersi in forma fa una dieta alcalina mirata a mantenere il ph del sangue stabile e naturale. Oltre a questo, segue una folle routine d’allenamento: fa sport almeno due ore al giorno.
  3. L’ex delle Spice Girls ha sempre avuto una vena di eleganza dentro, fin da quando era ancora una bambina. Durante le elementari, al posto del tipico zaino da scuola, utilizzava una borsa Gucci.
  4. La moglie di Beckham ha confessato di non aver mai indossato i vestiti che gli venivano regalati: lei ha sempre e solo voluto abiti firmati e costosi.
  5. Una delle sue più grandi ossessioni è il tubino nero aderente. Secondo la stilista, questo capo d’abbigliamento è un must e pertanto, non deve mai mancare nell’armadio di una donna.
  6. Victoria esce raramente senza i suoi tacchi alti.”Per lei è come indossare un semplice paio di infradito”, disse durante un’intervista Heidi Klum, amica intima della moglie di Beckham.

Fonte foto: Grazia Lotti / Tiffany&Co.

 

Commenti

comments