viaggi per universitari

Cosa è incluso nei viaggi per universitari?

Nei viaggi per universitari è sempre incluso il volo con una delle migliori compagnia aeree, l’alloggio in una struttura hotel con formula all inclusive #senzapensieri e i transfer da aeroporto ad albergo.

Chi può usufruire dei viaggi per universitari di Utravel?

A pensarci bene la risposta è già nella domanda. Queste formule di viaggi sono per universitari under 30. Ogni studente universitario può portare due amici che non devono essere per forza iscritti a qualche facoltà universitaria ma devono necessariamente essere under 30.

Che formule esistono per i viaggi per universitari? Le principali formule sono 3

  • La formula BAANG! comprende viaggi per universitari alle Baleari, in Grecia e alle Canarie e costa 499 Euro.
  • La formula YEAH! comprende viaggi per universitari a Capo Verde, a Cuba, in Messico, in Zanzibar e in Kenya e costa 699 Euro.
  • La formula WOW! Comprende viaggi per universitari alle Maldive, alle Bahamas, in Oman o in Madagascar e costa 899 Euro.

Ogni viaggio dura una settimana – da lunedì a domenica – e la cosa incredibile è che, una volta scelto il pacchetto, sceglierai la tua destinazione solo 5 giorni prima della partenza.

Siete un gruppo di più di 3 persone? Ecco la formula XXL! Con la formula XXL! Il costo a persona si abbassa a 749 Euro!

I viaggi per universitari organizzati da UTRAVEL – società che fa capo ad Alpitour, leader italiano nel settore del turismo – sta cambiando i piani di tantissimi studenti universitari pronti a lanciarsi in quella che sarà una vera e propria avventura con effetto a sorpresa.

Altre informazioni sui viaggi per universitari di UTRAVEL:

  • I voli ti aspettano sempre da Milano Malpensa o da Verona.
  • La formula è sempre all inclusive #senzapensieri
  • Vietato portare libri universitari!
  • Meglio essere single

Ovviamente le ultime due informazioni sono solo dei nostri consigli per una vacanza letteralmente senza sbattimenti. Il meritato break che ti aspetta dopo lunghissime sessioni di esami passate tra aula, biblioteca e tanti, tantissimi libri.

Fonte foto: Pexels

ARTICOLO SPONSORIZZATO