vino rosso

Nel 2019 la linea Vinosource lancia Crème SOS Hydratation Intense, la soluzione per pelli sensibili e disidratate.

A Vinosource, la linea Caudalie dedicata all’idratazione, si aggiunge Crème SOS Hydratation Intense per dissetare e proteggere le pelli più secche con il potere degli ingredienti naturali, esclusivi del marchio francese.

GUARDA ANCHE: Vivino: tutto sull’app più scaricata da chi ama il vino

Crème SOS Hydratation viene composta dall’acqua d’uva bio, ricavata da uva biologica al 100%, l’acqua nutre lo strato più profondo dell’epidermide per garantire un’idratazione continua. Grazie alla formula ricca di oligoelementi lenitivi, polisaccaridi idratanti e acque minerali, l’Acqua d’uva bio stimola il sistema di idratazione naturale della pelle che apparirà lenita, fresca e luminosa.

I Polifenoli dei vinaccioli d’uva presenti, tra gli antiossidanti più potenti del mondo vegetale, che proteggono la pelle dalle aggressioni ossidanti e bloccano i radicali liberi responsabili dell’80% dell’invecchiamento cutaneo.

caudalie vino

Il Vinolevure in essa, ricco di betaglucano, stimola l’attività delle cellule dell’epidermide per aumentarne il capitale di difesa e prevenire la disidratazione. È in grado di ripristinare la funzione del film idrolipidico dell’epidermide e rendere la pelle sensibile meno reattiva.

Crème SOS Hydratation Intense è delicata e naturale, agisce per lenire la pelle secca e sensibile e restituire morbidezza e luminosità.

Rinfrescante ed ultra-sensoriale, elimina i rossori e l’effetto “pelle che tira”, offrendo per un’immediata sensazione di benessere. Texture setosa e fondente, si applica su viso e collo mattina e sera dopo il siero. Si può usare quotidianamente, per una pelle giovane e rimpolpata, o come trattamento d’urto SOS per riparare i danni causati dagli agenti esterni.

Crème SOS Hydratation è disponibile da aprile in farmacia, parafarmacia, su caudalie.com e nella Boutique di Via Fiori Chiari, 14 a Milano, al prezzo di 25,20 euro.

Fonte foto: Silvia Cugini / Caudalie / Pexels