zaino moleskine urban minim

Moleskine lancia la nuova Backpack Collection e ci invita ad esprimere la nostra identità e il nostro estro creativo attraverso uno zaino semplice ed essenziale, le cui varianti sono state ideate per soddisfare qualsiasi esigenza e fantasia.

zaino moleskine urban minim

Lo zaino classico è diventato uno degli oggetti Moleskine più amati ed è per questo che la marca ha deciso di sviluppare il modello creato da Giulio Iacchetti, designer industriale italiano e direttore creativo di Moleskine, realizzando un’intera collezione dedicata, con un’ampia selezione di colori e materiali, ognuno dei quali riflette diversi aspetti della nostra personalità.

GUARDA ANCHE: Eastpak ridefinisce la mobilità globale con nuovi zaini e accessori da viaggio

The Backpack rappresenta stili di vita moderni, grazie anche ai tre diversi materiali in cui è disponibile: un tessuto tecnico molto resistente, in grado di adattarsi alle necessità di una vita sempre in movimento; una tela naturale traspirante, con un profilo più morbido, adatto per un ritmo più riflessivo e meditativo; e un nylon antistrappo, leggero ma resistente, perfetto per chi ama lasciarsi guidare dalla propria curiosità. Altri materiali si aggiungeranno alla collezione, come il neoprene, ampliandola e arricchendola.

zaino moleskine urban minim

La gamma di colori è elegante, tonalità tenui e naturali, che ricordano i colori della terra. Gli zaini della Backpack Collection sono dotati di una base rigida che permette che rimanga in posizione verticale se appoggiato su una superficie piana. In questa collezione tutti possono trovare lo zaino più adatto, in sintonia con la propria identità, il proprio estro creativo e il proprio stile di vita: un modello, diversi tessuti e colori che esprimono nel modo migliore chi siamo.

Fonte foto: Probeat Agency / Moleskine