Eastpak ridefinisce la mobilità globale con nuovi zaini e accessori da viaggio

Eastpak lancia la nuovissima collezione CNNCT, ideata per il professionista dinamico, che ama mixare il piacere con il dovere.
eastpak zaino

Eastpak presenta una linea pratica, completa e coordinata di borse e articoli da viaggio, creata appositamente per il professionista dinamico.

Un’esclusiva collezione satellite che combina l’estetica urbana con materiali molto resistenti e caratteristiche di intelligent design. Una linea è ideale per il viaggiatore che ama sfumare il confine tra dovere e piacere.

GUARDA ANCHE: Freitag e lo zaino minimal per eccellenza

Linee eleganti, robusti tessuti poly triple-twill, rivestimenti realizzati per durare nel tempo e caratteristiche versatili.

nuovo zaino eastpak

La collezione CNNCT rielabora il concetto di stile e praticità in una linea completa di soluzioni personalizzate per la mobilità. Ogni articolo di questa innovativa collezione, che viene composta da sette modelli completamente nuovi, nelle varianti colore CNNCT Black e CNNCT Coat, rispecchia la massima attenzione che Eastpak da sempre pone verso la qualità, pur mostrando una ventata di novità.

Foto: Probeat Agency / Eastpak

Commenti

comments