Riciclare vestiti? Ecco come dare nuova vita al tuo cashmere

Falconeri lancia il nuovo progetto “Nuova vita al tuo cashmere”, che permetterà di creare una moda pulita e consapevole.

riciclare cashmere

Il brand Falconeri dedica i primi mesi dell’anno 2019 ad un importante progetto dal nome “Nuova vita al tuo cashmere”.

Fino al 31 Marzo in tutti gli store Falconeri avrà infatti inizio una nuova campagna riciclo dall’anima green e contemporanea.

Seguendo alcune semplici istruzioni i clienti del Falconeri Club diventeranno parte integrante della filiera produttiva. Basterà portare in negozio un vecchio capo in cashmere per dare il via ad un processo circolare che ha come obiettivo una moda pulita e consapevole.

riciclare cashmere

La raccolta sarà accuratamente suddivisa in base alla composizione del capo da riciclare: un primo contenitore per i capi 100% cashmere con etichetta e per vecchi articoli Falconeri e un secondo contenitore per quelli in misto cashmere.

Rispettivamente il cliente avrà diritto ad un buono dal valore di 30€ e 15€ a capo riportato. Il giorno successivo alla consegna del capo il cliente riceverà per sms e/o per mail il voucher cumulabile da utilizzare entro il 30 Aprile 2019.

Tutti quelli che vorranno partecipare all’iniziativa ma non sono ancora nel programma fedeltà possono registrarsi direttamente in negozio e cogliere un’opportunità per essere responsabili e sostenere una vera e propria rivoluzione del cashmere.

Fonte foto: Studio Isabella Errani / Falconeri

GUARDA ANCHE: Cashmere di alta qualità per tutte le stagioni

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp