Settefili cashmere - italian cool

È sempre tempo di cashmere, soprattutto se si tratta di un prodotto di elevata qualità e capace di rendere unico e mai fuori moda ogni outfit, sia maschile, sia femminile.

Sette è il numero che rappresenta il laboratorio Settefili Cashmere: sette le persone che lavorano al progetto. Sette i passaggi necessari per la realizzazione di un capo finito. Sette i colori in cui si divide la luce dando la possibilità di creare infinite sfumature. Sette il numero magico per eccellenza.

Per tutti coloro che sono convinti dell’esclusività stagionale del cashmere, ecco che Settefili propone una serie di capi “march to september” pensati anche per il periodo primaverile, in cui si sa, le giornate spesso bizzarre portano con sé diversi sbalzi di temperatura.

Settefili cashmere

Eleganti e raffinati, i capi firmati Settefili Cashmere regalano uno stile unico, pronto ad accompagnare ogni momento della giornata, con lo sguardo sempre attento alle tendenze del momento. La ricca offerta di modelli e colori permette al cliente Settefili di trovare sempre la soluzione, accontentando anche i fashion addicted più esigenti.

Maglieria con collo alto, cardigan, con zip, con cappuccio, girocollo, ma anche pantaloni e accessori compongono la proposta in Cashmere si Settefili, che per ogni modello cerca e lavora la tipologia di filo migliore, con l’obiettivo di disegnare il capo più adatto.

Settefili cashmere - accessori

Capo dopo capo, la produzione presenta una particolare attenzione ad ogni dettaglio, al fine di realizzare un prodotto di massima qualità. E per chi desiderasse possedere un capo esclusivo niente paura: Settefili Cashmere realizza anche pezzi singoli, unici.

ARTICOLO SPONSORIZZATO