carlotta maggiorana miss italia (

Giovanni Fabiani sceglie, per la sua collezione di scarpe e borse, Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, come testimonial per la campagna Primavera-Estate 2019, che raffigura una forte rappresentazione dell’Italia e soprattutto del territorio Marchigiano nel mondo.

Carlotta, solare e dall’allure glamour, è perfetta per l’immagine della nuova campagna, scattata da Marco Tassinari, che pone al centro del progetto la positività del messaggio che il brand vuole trasmettere al mondo femminile a cui si rivolge.

GUARDA ANCHE: Miriam Leone da Miss Italia a Tangentopoli (1992) tra critiche e invidia

Le donne, espresse nella campagna di Giovanni Fabiani, sono quotidiane che lavorano, viaggiano ed amano prendersi cura di sé per essere perfette in ogni occasione e per questo indossano accessori mai particolarmente eccentrici, in perfetto stile Giovanni Fabiani.

carlotta maggiorana miss italia

Il progetto con Carlotta prosegue anche nell’ambito social dove, attraverso il suo quotidiano fatto di lavoro, viaggi e passioni, racconterà dieci storie in cui le protagoniste assolute, oltre a lei, saranno le scarpe e le borse di Giovanni Fabiani.

Fonte foto: Studio Zini / Giovanni Fabiani