anastasio giudice contest aw lab

AW LAB diventa un nuovo talent show per aspiranti artisti. Questo grazie all’iniziativa AW LAB IS ME MUSIC EDITION, contest aperto a tutti, che vede la partecipazione di artisti ultra famosi e affermati come Jake La Furia, nonché quella di new entry nel mondo dello spettacolo come il rapper Anastasio in veste di giudice.

AW LAB lancia una vera bomba, un contest “democratico” in quanto aperto a tutti senza distinzione, per offrire la possibilità a chi sogna di fare musica di poter farsi produrre professionalmente il proprio singolo.

GUARDA ANCHE: Sport e musica: la playlist perfetta per allenarsi e liberare la mente

Contest AW LAB IS ME MUSIC EDITION: come funziona e come partecipare?

Sul sito www.aw-lab.com si potrà scaricare un esclusivo beat prodotto da Big Fish per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un testo suggerito o con un testo scritto da loro, registrare un breve video e caricarlo sul minisito dedicato. Chi scrive musica potrà invece caricare un suo pezzo originale. Chi non vuole utilizzare il beat suggerito e non conta su un proprio singolo, potrà iscriversi semplicemente interpretando e registrando un breve video di una canzone con cui si vuole confrontare.

In seguito, AW LAB ha organizzato quattro appuntamenti importantissimi in store, a Milano, Roma, Napoli e Barcellona per dare la possibilità ai partecipanti di esibirsi live e di registrare il loro intervento artistico. Ed è proprio in queste occasioni che parteciperanno i giudici del contest. Una giuria d’eccezione composta da Anastasio, giovane rapper napoletano, vera rivelazione dell’ultima edizione di X Factor Italia che ha accettato senza esitare il suo “incarico”, ma anche Chadia Rodriguez, trapper tornese di origine spagnola e marocchina (tra i suoi ultimi successi, Dale, Fumo Bianco, Bitch 2.0, Sister (pastiglie) e 3G) e infine Elena Farga artista pop spagnola emergente e reduce dell’ultima edizione di X Factor Spagna.

Al vincitore verrà offerta la possibilità di poter produrre un proprio singolo grazie all’art direction e alla consulenza di Jake La Furia e Big Fish.

 

Il contest di AW LAB viene accompagnato da una speciale campagna starring Anastasio e Chadia Rodriguez, che punta a spingere le sneaker più cool del momento, grazie alla partecipazione e i volti dei due artisti.

Fonte foto: Carryover PR / AW Lab