knitwear mania

Diesel presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2018, in cui il punto di riferimento è la città di Londra, in cui le contrastanti influenze sono prese in prestito dalle divise scolastiche ma anche da elementi gotici e post-punk.

GUARDA ANCHE: La collezione Dream Knit di Twinset interpretata da Bianca Balti

Le silhouette più larghe e oversize ritraggono un’estetica dinamizzante, mentre pezzi d’archivio leggendari vengono mischiati con elementi culturali storici e pop.

La nuova collezione Autunno-Inverno 2018 di Diesel comprende anche la collezione Knitwear Diesel: per lei vengono proposti Pull sfrangiati, maglioni cropped, che interpretano l’attitude positiva della stagione. Il pull sfrangiato, perfetto per i look a strati, è realizzato in misto lana a costine con bordi sfrangiati. Le maniche allungate a giro basso bilanciano la silhouette corta e boxy ed è disponibile in fucsia e verde al prezzo di 220 euro.

diesel knitwear diesel knitwear

Per lui, invece, vi sono due proposte accattivanti: il maglione righe bianco e nero, che é un pullover dal carattere Diesel, è realizzato in misto lana dal peso medio con lavorazione jacquard e presenta una combinazione di motivi a righe che creano un effetto asimmetrico. L’applicazione sul petto con la tigre ricamata esprime il DNA del marchio ed è disponibile al prezzo di 200 euro.

diesel knitwear

diesel knitwear

La seconda proposta è il maglione righe arancio, a girocollo, realizzato in misto lana compatto con effetto pilling. Il design, dritto e leggermente ampio, si ispira alle uniformi degli studenti londinesi, innovato da un mix di colori tipico del DNA Diesel. È acquistabile al prezzo di 250 euro.

Diesel lancia la collezione Knitwear per l’Autunno-Inverno 2018, che trae ispirazione dalla città di Londra.

fonte foto: ufficio stampa diesel / pexels